fbpx
+39 0282397836 [email protected]

Stagione 1, Episodio 01

Dieci domande da porsi
prima di scattare una foto

Cover photo by Priscilla Du Preez on Unsplash

Un podcast di Giac Ferrari

In questo episodio, attraverso i fondamentali quesiti da porsi prima di scattare, Giac Ferrari, si sofferma sui punti cardine che caratterizzano il metodo per produrre immagini “che sappiano comunicare”. Questa analisi, viene rapportata al nostro uso e consumo quotidiano dei milioni di immagini delle quali siamo circondati. Dove ognuno di noi diventa: Autore, narratore e anche protagonista.

 

In Questo Episodio

 

Hey!  Se ti piace questo episodio del podcast, ti chiedo di mettere una tua valutazione a cinque stelle e una recensione su Apple podcast. E’ semplicissimo… Basta cliccare in basso sulla link, un gesto che ti costa solo qualche minuto, ma che per me ha un grande significato, mi stimola a produrre e condividere sempre migliori contenuti, e in più, siccome l’algoritmo dei distributori per dare maggiore visibilità ai podcast si basano sulla quantità di valutazioni piuttosto che sull’effettiva qualità, aiuti appasionati come te a trovare e fruire  dei contenuti.

VALUTA SU APPLE PODCAST

 

Grazie! Giac

Condividi l’episodio

FACEBOOK

LINKEDIN

TWITTER

PINTEREST


 


 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA GRATIS "KEYWORDING VINCENTE" LA TUA GUIDA PER GENERARE KEYWORDS CHE SPACCANO!

Un Ebook offerto in regalo, che ti consentirà di maneggiare il meglio delle applicazioni gratuite e a basso costo esistenti al momento, per generare automaticamente Keywords, che ti aiuteranno nella gestione del tuoi archivio, e ti faranno vendere molte piu foto e video nello Stock!

Fatto! Ora devi solo confermare la tua identità attraverso la link che riceverai all' indirizzo email fornito!

Pin It on Pinterest

Condividi questo Episodio sui Social e lascia il tuo Segno!

Fai in modo che altri come te interessati a questo contenuto possano fruirne, basta un click!